Help me!

vale.

Ciao a tutti,
al di la dei discorsi triti e ritriti sul film di Battiato che a me piace e
me ne impippo altamente se la telecamera non inquadra coli' e il regista non
parla colà, mi potreste dire dove posso acquistare questo MP3 contenente "il
vuoto"??
Il fatto è che non riuscendo ad ascoltare la radio non la sento mai 'sta
canzone.
Solo l'MP3 pero'. Il Cd me lo compro tangibile.
Che gusto scartarlo con la brama di divorare i brani...eheheheheh
Ciao e grazie per l'aiuto
Vale

ayla

se vuoi un assaggio del singolo lo trovi sul sito ufficiale www.battiato.it,
l'mp3 completo nn so dove tu possa scaricarlo, ma io ti consiglieri di
pazientare ancora un pochino....nn manca molto mai all'uscita dell'album...

lauragym

vale. ha scritto:

> al di la dei discorsi triti e ritriti sul film di Battiato che a me piace e
> me ne impippo altamente se la telecamera non inquadra coli' e il regista non
> parla colà,

ha ha ha ha ha !!! ben detto !!!

Luigi Ferdani

"vale." <vale...@ibero.it> wrote in message

Senti, ma non lo conosci E-mule?

Giuseppe Pollicelli

Vale, ho provato a mandarti l'MP3 de "Il vuoto" ma era troppo pesante
per il tuo account e m'è tornato indietro.

Ciao.

Giuseppe

l'ornitorinco

Luigi Ferdani <rul...@libero.it> wrote:

> Senti, ma non lo conosci E-mule?

E tu vorresti privare Il Battiato di qualche spicciolo, per aver creato
quest'opera incredibilmente alta? Ma soprattutto il 50% che andrà a
quella mente illuminata del più grande filosofo di tutti i tempi che è
Sgalambro?

PIRATA!!!!!

vale.

Il 24 Gen 2007, 00:37, "Giuseppe Pollicelli" <giuse...@gmail.com> ha
scritto:

> Vale, ho provato a mandarti l'MP3 de "Il vuoto" ma era troppo pesante
> per il tuo account e m'č tornato indietro.
>
> Ciao.
>
> Giuseppe
Grazie sei un tesoro. Ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Buona giornata

valemas_m

rispondo a tutti e due cosi' nn mi dilungo piu' del dovuto.
Non uso e-mule e nn l'ho mai usato perchè : tempo non c'è tempo, sono sempre
in affanno perchè non ho tempo e sono quello che voglio ma non so cosa sono.
In merito ai soldi, se ne avessi ricoprirei d'oro Battiato per tutta la
bella arte che produce. Un po' meno a Sgalambro. Non mi fa impazzire, lo
trovo di un pessimismo pesantuccio, ma le sue parole rivedute e corrette e
arricchite dalla musica meravigliosa assumono un altro tono.
Beh ciao e nuona serata

VerdiGiuseppe

valemas_m <vale...@libero.it> wrote:

> [...]
> trovo di un pessimismo pesantuccio, ma le sue parole rivedute e corrette e
> arricchite dalla musica meravigliosa assumono un altro tono.

Guarda che i due sono la stessa persona........Sgalambro č la
materializzazione del lato oscuro di Battiato. I due vivono in simbiosi,
anzi oserei dire che la simbiosi sta lasciando il posto al
parassitaggio.............insomma la contaminazione č divenuta
protagonista ed il protagonista contaminazione.
Quello che non capisco č perchč nei dischi non ci scrivono
F.Battiato/M.Sgalambro, un pņ come ai tempi Al bano e Romina Power!!!

Carla

"VerdiGiuseppe" > ha scritto nel messaggio

> [...]
> materializzazione del lato oscuro di Battiato. I due vivono in simbiosi,
> anzi oserei dire che la simbiosi sta lasciando il posto al

***dato che si parla di parassitaggio.Mi sembra che questo ng ultimamente
sia impestato dalle PIATTOLE!!!!

wlafoca

Carla <carl...@tiscali.it> wrote:

> ***dato che si parla di parassitaggio.Mi sembra che questo ng ultimamente
> sia impestato dalle PIATTOLE!!!!

Piattola sarai tu!!!!!! :-) ...........sto
scherzando..........Senti io sono un patito di Franco da quando ero
ragazzo, sto cercando di sfogare quì un disagio che il mio cantante
preferito mi ha provocato.
Il fatto è che non sono l'unico e a volte quì ho la sensazione che la
gente sia forzatamente legata a Battiato, cioè ho l'impressione che
manchi spirito critico.
Ho infestato il "vostro" newsgroup, perchè non saprei dove scrivere
quello che penso, e in virtù di ciò NON sono un troll.
Comunque se do fastidio tolgo il disturbo e vi lascio al vostro "Dio",
ricordandovi che anche Battiato è un essere umano e in quanto tale
sbaglia.

Saluti

Una piattola

Aries

wlafoca ha scritto:

> [...]

> ragazzo, sto cercando di sfogare quě un disagio che il mio cantante
> preferito mi ha provocato.
> Il fatto č che non sono l'unico e a volte quě ho la sensazione che la
> gente sia forzatamente legata a Battiato, cioč ho l'impressione che
> manchi spirito critico.
> Ho infestato il "vostro" newsgroup, perchč non saprei dove scrivere
> quello che penso, e in virtů di ciň NON sono un troll.

> Comunque se do fastidio tolgo il disturbo e vi lascio al vostro "Dio",

> ricordandovi che anche Battiato č un essere umano e in quanto tale

Se leggi questo NG saprai che FB comunque non č esente da critiche. Io
sono il primo a dire che L'ombrello č un disco alquanto discutibile, tanti
altri non amano Ferro Battuto per esempio, e non ne fanno mistero. Mi
sembra piů sospetta (passami il termine) per quanto legittima la posizione
di chi dice che da quando lavora con Sgalambro fa tutto schifo. Mi pare
sospetta perchč secondo me (e credo la stragran parte di noi) č un periodo
in cui ci sono grandi canzoni e grandi album. Io ci metto dentro come
minimo L'imboscata e Gommalacca e personalmente anche un album controverso
come Dieci stratagemmi. Ma č una posizione personale, quello che trovo
difficile da sostenere č che sia tutto da buttare via, č una posizione
talmente radicale da suonare un tantino preconcetta. Non nego che uno
possa preferire i testi di FB (anzi tutto sommato sono anch'io di quel
"partito") ma musicalmente (come minimo) l'ultimo decennio ha portato cose
egregie.

Carla

"wlafoca" < a scritto nel messaggio>

> [...]
> Comunque se do fastidio tolgo il disturbo e vi lascio al vostro "Dio",
> ricordandovi che anche Battiato è un essere umano e in quanto tale

***mi da l'impressione che sia tu quello che tratta Battiato come un "Dio".
Da lui ti aspetti sempre la perfezione.
Non ti vanno certe sue scelte e sei a disagio.
E allora cosa vorresti?
che ti ascoltasse? che ti accontentasse?
Se una cosa non mi piace non l'ascolto.Punto.
C'e' un brano di X Stratagemmi che non sopporto.
Quando l'ho sentito per la prima volta mi son chiesta,ma come ha fatto
Battiato a fare questa bruttura?
Oltretutto e' un brano che energeticamente,almeno per me ,stride,e'
scoposto,in certi momenti mi crea fastidio.
Adesso quel brano non lo ascolto,quando arrivo a quella traccia passo
avanti.Ma mai mi sono sognata di offendere lui ne Sgalambro,qual brano e'
passato,andato...via...rimosso...come dici tu Battiato e' un essere umano e
con quel brano ha sbagliato.
Tu fa lo stesso.Sei libero di criticare le sue scelte,ma criticare non vuol
dire offendere chi collabora con lui .
Non ti piace Sgalambo?Se ti capita di parlare con Battiato diglielo.Troppo
facile la strada dell'offesa.
Carla

gianna

"Carla" <carl...@tiscali.it> ha scritto >

> [...]
> Oltretutto e' un brano che energeticamente,almeno per me ,stride,e'
> scoposto,in certi momenti mi crea fastidio.

Ciao Carla!
Ci puoi ricordare qual è? La tua "energetica dell'ascolto" è per me sempre
molto interessante.
Tnx
gi

Loris

> Ci puoi ricordare qual è? La tua "energetica dell'ascolto" è per me sempre
> molto interessante.

Di veramente orrendo in quell'album c'è Apparenza e Realtà, quindi
scommetterei qualsiasi cifra che è quello!

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
6786 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!

Piattola

Carla ha scritto:

> Tu fa lo stesso.Sei libero di criticare le sue scelte,ma criticare non vuol
> dire offendere chi collabora con lui .

D'accordissimo su tutto. Peccato che qualche sapientone qui sopra non si
limita a criticare, anzi non perde occasione per offendere personalmente
uno dei suoi più stretti collaboratori, nonchè responsabile del sito
ufficiale. Ma anche la mia, da piattola, resta una opinione personale.

Buon proseguimento.

Carla

"Loris" < ha scritto nel messaggio >

> Di veramente orrendo in quell'album c'è Apparenza e Realtà, quindi
> scommetterei qualsiasi cifra che è quello!

***bravo!
ehehe!!!

Loris

> [...]
> uno dei suoi più stretti collaboratori, nonchè responsabile del sito
> ufficiale. Ma anche la mia, da piattola, resta una opinione personale.

Facciamo per cortesia una giusta distinzione tra offese e giudizi sulle
qualità professionali, che si possono fare anche nei confronti di chi ha
innate doti di musicista.

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter

6787 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!

wlafoca

Carla <carl...@tiscali.it> wrote:

> [...]
> dire offendere chi collabora con lui .
> Non ti piace Sgalambo?Se ti capita di parlare con Battiato diglielo.Troppo

Hai ragione Carla mi dispiace, il problema sono io.
Non volevo offendere nessuno, mi dispiace scusatemi.

AleZen

"Piattola" <pi...@to.la> wrote in message

> [...]
> uno dei suoi più stretti collaboratori, nonchè responsabile del sito
> ufficiale. Ma anche la mia, da piattola, resta una opinione personale.

Offendere?....Il più delle volte si tratta di riportare quello che lo
stretto collaboratore fa (male) e non fa (bene)...Ah ma tu forse ti
riferisci ai simpatici nomignoli al quale è stato associato?
Il fatto è che ognuno di quei nomignoli gli calza a pennello...c'è poco da
fare...
E poi è così stretto collaboratore che le tastiere dell'ultimo album le ha
suonate F.B. (come del resto quelle di tutti i dischi da 10 anni a questa
parte)...

ciao
AleZ

vale

C'è anche da dire che alcuni di voi hanno avuto problemi personali con lui
ed è per questo che i nomignoli arrivano sempre dalle stesse persone.
Buona giornata
Vale.

Loris

> C'è anche da dire che alcuni di voi hanno avuto problemi personali con lui
> ed è per questo che i nomignoli arrivano sempre dalle stesse persone.

Io gli diedi un nomignolo prima che mi cancellasse dalla newsletter (in
maniera del tutto arbitraria visto che lui dovrebbe fare dell'altro e visto
che agisce su mandato dell'artista) ma se avessi assistito a quel concerto
di cui criticai la prestazione avresti capito, anzi direi che fui anche
troppo simpatico.

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter

6841 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!

Piattola

AleZen ha scritto:

> [...]
> riferisci ai simpatici nomignoli al quale è stato associato?
> Il fatto è che ognuno di quei nomignoli gli calza a pennello...c'è poco da

Per favore, non fate ridere i polli! "Problemi personali" a parte forse vi
sfugge che questo è un luogo pubblico; qui si respira un ironia davvero
fastidiosa ogni qualvolta si nomina il sito ufficiale e non si perde la
minima occasione per mettere in cattiva luce sempre la stessa persona, non
ultima la polemica sulla data di uscita del prossimo disco.
"Omino bontempi", "Uomo inutile", "Va a ca..re" non sono "giudizi sulle
qualità professionali", sono vere e proprie offese personali smerdate alla
mercè di tutti, senza contare che Franco Battiato dovrebbe essere davvero
un coglione se da più di dieci anni affidasse il suo sito, parte dei suoi
arrangiamenti e le tastiere dei suoi concerti a un personaggio così
incapace, per cui non vi rendete conto che alla lunga finite per offendere
Battiato stesso.
Comunque io la finisco qui, per evitare davvero di "infestare" il
newsgroup con discussioni inutili, perchè vi siete risposti da soli, e le
persone di buon senso sapranno perfettamente discernere tra critiche
costruttive e offese gratuite.

Buon proseguimento.

"Guarda mamma, le galline"!!!

VALE.

Non fraintendermi (perdona l'appellativo, ma non saprei proprio come
chiamarti) Piattola. Anche io concordo con cio' che dici. Per di piu', oltre
ai problemi personali le persone che offendono l'attuale tastierista sono
amiche dell'ex.(non lo sto tirando in ballo)
Per cui, alle persone che entrano in questo luogo pubblico un pochino salta
all'occhio questa particolarità.
E se poi si prova a difenderlo, sempre le stesse persone, erigono un muro di
gelo .
Questo è quello che io vedo.

Loris

> [...]
> all'occhio questa particolarità.
> E se poi si prova a difenderlo, sempre le stesse persone, erigono un muro

Io scrivo in questo newsgroup da anni (e da anni sento piovere critiche -
critiche, non offese - su Privitera, a prescindere che uno conosca o meno
l'ex tastierista, ci sarà un motivo o sono tutti dei dementi?) e non mi pare
di aver mai offeso l'attuale tastierista, ho semplicemente messo in evidenza
le disfunzioni del sito, il fatto che in questi anni lui abbia ostacolato
chi ha anticipato notizie riguardo a Battiato (che lui dovrebbe dare) e
questo lo può confermare anche una e-mail che ha inviato anni fa ai
fortunati iscritti della sua newsletter (a questo punto suoi e non di
Battiato visto che lui ne decide le sorti) e poi le sue, a mio avviso
mediocri, prestazioni artistiche. Ribadisco inoltre che l'aver cancellato
delle persone dalla newsletter di Battiato è un comportamento infantile e
che non trova precedenti in siti di cantanti italiani e stranieri.
Comunque se ho offeso l'attuale tastierista (cosa che non mi sembra
personalmente di aver fatto) me ne scuso, perchè questo non è il mio stile
di vita e soprattutto il mio modo di comportarmi.
Riguardo ai rapporti di amicizia con l'ex tastierista, vorrei sapere se tu
conosci tutti coloro che scrivono su questo newsgroup (e che scrivono male
di Privitera) e se sai di preciso se sono suo amici o meno.
Riguardo a Battiato per conto mio può scegliersi chi vuole come
collaboratore, anche il primo cialtrone che trova per strada la mattina
quando scende a prendersi il giornale, ma il sottoscritto che spende fior di
quattrini per vedere un concerto, che dovrebbe essere professionale, ha
tutto il diritto di criticare certe prestazioni poco convincenti; so già
quale sarà la prossima obiezione, cioè allora stattene a casa tua...certo, è
quello che prossimamente farò.

vale.

Le critiche sono una cosa, le offese sono altro. I nomignoli sono antipatici
sopratutto se rivolti alla medesima persona.
Quando qualcuno si è permesso di criticare ad esempio Sgalambro, si è storto
il nasoe subito gelo e attacchi.
Non ho detto che sono solo gli amici dell'ex tastierista ad offendelo, ma
sicuramente sono quelli piu' accaniti contro Privitera.
Siete sempre gli stessi, non puoi negarlo questo.
Io faccio kilometri e kilometri per un concerto. Spendendo cifre esosissime
per trasporti, albergo e concerto. E mi capita alcune volte di avere un
Battiato che stecca o che sbaglia le parole (è capitato), un attacco degli
fsc sbagliato, un Privitera che sbaglia anche lui.
Anche io vorrei i cori originali, i violini originali, la tromba originale.
Ma a volte non c'è. Pur pagando fior fior di euro.
Ma non mi metto di certo a mettere nomignoli.
E di certo negli altri siti c'è forse piu' rispetto per le persone e non ci
si mette ad insultare nessuno. Ecco forse il perchè non si viene cancellati
dalla mail list. Che tra l'altro viene considerata inutile per cui....
E' vero che molte notizie le apprendo prima da qui che dal sito ufficiale,
ma ci sono molti eventi che vengono anticipati in via ufficiosa mentre il
sito pubblica notizie ufficiali.
Ci puo' essere anche questa possibilità.

AleZen

Il 29 Gen 2007, 10:56, pi...@to.la (Piattola) ha scritto:

> [...]
> minima occasione per mettere in cattiva luce sempre la stessa persona, non
> ultima la polemica sulla data di uscita del prossimo disco.

Di quali problemi personali parli scusa?...mi è sfuggito qlc...

> [...]
> arrangiamenti e le tastiere dei suoi concerti a un personaggio così
> incapace, per cui non vi rendete conto che alla lunga finite per offendere

Omino bontempi era sulle sue qualità professionali...mitica la pianolina
Uomo inutile...ok qst potrebbe essere un'offesa personale..(non ricordo chi
lo coniò)
Va a ca..re.....ricordo che lo scrissi io...ma i puntini lasciano
l'interpretazione aperta...potrebbe essere benissimo caNTAre....sei tu che
lo vuoi vedere come un'offesa...
Voglio ancora una volta precisare che A.P non ha fatto arraggiamenti di
nessun brano in nessun disco,
suona giusto le tastiere nei concerti...Gli arraggiamenti sono sempre di
F.B. magari con l'appoggio di Pischetola...(che mette certe batterie
elettroniche da incubo!)
Offendere Battiato?Ma fammi il piacere!!! Da quando in qua ci sono le offese
con proprietà transitiva?
Allora secondo il tuo ragionamento chi offende Sgalambro offende
Battiato....ahah ma dai...

> [...]
> newsgroup con discussioni inutili, perchè vi siete risposti da soli, e le
> persone di buon senso sapranno perfettamente discernere tra critiche

La smetto pure io con le discussioni inutili...tanto tu resti della tua idea
e io della mia...

AleZen

Vale...ok...siamo d'accordo che tutti sbagliano...
ma io ricordo un concerto a Monselice (provincia di PD) visto con l'amico
Loris...(io partivo da BG oltre 200 km)....
in cui pagammo credo sui 40 euro se nn di più...eravamo in piedi in mezzo ad
una cava...
e poi vedere il tastierista broccolare nel pubblico fino a 10 minuti prima
del concerto...
e poi salire sul palco e vedere che il MAC è andato in palla xkè 1ora prima
avevano tolto corrente...
facendo praticamente andare in fumo la partenza di "Tra sesso e
castità"....Battiato si è dovuto fermare e aspettare che il Mac ripartisse
tra l'indignazione generale...(ricordo chi urlò..."Franco raccontaci una
barzelletta!!")...certo sono cose che capitano..può capitare che tolgano
corrente...ma qst secondo me è mancanza di professionalità...e qst è solo
uno degli episodi a cui ho purtroppo assistito...
Cmq mi sembra che anche quando c'era da criticare Battiato, l'abbia
fatto....a lui non ho mai dato nomignoli è vero....ma lui è il mio cantante
preferito....

AleZen

Ah ecco leggo ora a cosa si riferiva Piattola nell'altro post....
Io nn ho nessun problema personale con Privitera.....
fortunatamente non lo conosco di persona...

Loris

Come più volte ho ribadito, l'attuale tastierista sbaglia troppe volte e
suona maletto, piatto, tre indizi fanno una prova e qui ne abbiamo anche di
più; comunque fatti un giretto negli altri siti e noterai che questa è
un'oasi felice, se vedessero certe esibizioni non oso immaginare cosa
direbbero. Inolte i curatori dei siti ufficiali mica cercano di inimicarsi i
fan ma sono a servizio loro, se vuoi ti mando la famosa e-mail di Privitera
di anni fa in cui scrisse di non fidarsi dei siti non ufficiali, prova a
raccontarla in giro questa cosa e vedrai che risate si fanno.
Aggiungo inoltre che ho letto molte persone qui oltre a me (oltre che su
altri siti), che si firmano con nome e cognome, senza pregiudizi personali o
preconcetti, che notano certe esibizioni mediocri e a quelli mica puoi dire
che hanno rapporti personali con l'ex tastierista (che non ha senso tirare
in ballo a mio avviso): io mi chiedo, siamo visionari noi forse?abbiam per
caso il Benedetti Michelangeli della tastiera e non ce ne accorgiamo?
Comunque ti ripeto che Privitera svolge un ruolo su mandato di Battiato e
quindi non può permettersi di cacciare nessuno e soprattutto il diritto di
critico mi pare lecito; comunque a volte i nomignoli rendono bene l'idea, la
sintesi non è solo un dono di Battiato.
Comunque critico anche Battiato sia chiaro, anni fa non faceva tour con
l'approsimazione e svogliatezza attuali e i biglietti costavano pure meno
(ma questo è un dettaglio).

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter

6845 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!

vale.

Non suono nessuno strumento e non sono diplomata al conservatorio per poter
asserire che suona male.
Ma non credo che lui si voglia inimicare i fans. Ti ripeto con me è semrpe
gentile. Se chiedo una cosa, ottengo risposta. Il suo "fastidio" è dettato
dal fatto che le notizie escano prima di diventare ufficiali.
Chi si firma nome e cognome (c'è anche gente che non puo' farlo per motivi
personali) giudica le esibizioni mediocri di tutti e non apostrofa con
nomignoli. E poi c'è un confronto. Se qui si parla bene di Privitera, c'è il
gelo.Totale. Se si parla male di Sgalambro o qualcuno che sta in simpatia
del solito gruppo allora viene giu' di tutto.
Che privitera abbia sbagliato e che gestisca il sito in forma un pochino
troppo "domestica" è vero. Ma credo che dipenda anche da battiato e da cio'
che decide lui.
Boh basta, a me di privitera imposta relativamente. Non so perchè sto qui a
lottare contro i mulini a vento.
Buon ascolto e buona giornata.

Loris

> Chi si firma nome e cognome (c'č anche gente che non puo' farlo per motivi

> personali) giudica le esibizioni mediocri di tutti e non apostrofa con

Piccola precisazione, io ho sempre giudicato le prestazioni di tutti, ho
criticato pure Battiato se lo ritenevo giusto, di certo non č nel mio
carattere idolatrare nessuno, neppure un cantautore che stimo, come molti
altri sia chiaro.
Pensa cosa dovrebbe dire Sgalambro chiamato la Yoko Ono di Battiato ahah

La mia Cartella di Posta in Arrivo č protetta con SPAMfighter
6847 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!

armeno

> Pensa cosa dovrebbe dire Sgalambro chiamato la Yoko Ono di Battiato ahah

Spero solo che non gli sopravviva come Yoko Ono a Lennon !
(Vade retro, pensiero turpe !)

Loris

> Non suono nessuno strumento e non sono diplomata al conservatorio per
> poter
> asserire che suona male.

A prescindere da un eventuale diploma al conservatorio (comunque ci son
grandi talenti musicali non diplomati), chiunque può notare la differenza
tra Guaitioli e Privitera.

> Ma non credo che lui si voglia inimicare i fans. Ti ripeto con me è semrpe
> gentile. Se chiedo una cosa, ottengo risposta. Il suo "fastidio" è dettato
> dal fatto che le notizie escano prima di diventare ufficiali.

Le notizie non sono rubate, glielo scrissi personalmente a Privitera ma non
ho mai ottenuto risposta, ma sono ufficializzate dagli organizzatori stessi
delle manifestazioni, quindi le sue rimostranze non hanno senso.

M'ero dimenticato nel post prima di aggiungere queste due cosette!

vale.

Il 29 Gen 2007, 14:05, "Loris" <loris.p...@NOSPAMtin.it> ha scritto:

> [...]
> delle manifestazioni, quindi le sue rimostranze non hanno senso.
>

> M'ero dimenticato nel post prima di aggiungere queste due cosette!
Non ho mai visto Privitera suonare il pianoforte e Guaitoli le tastiere per
cui non ho termini di paragone.
E non so esattamente come funzioni con le manifestazioni, ma molte volte
capita che le notizie vengano fuori dagli organizzatori stessi prima che lo
stesso Battiato dia l'ok!!
Ma ti ripeto, il sito non eccelle in puntualità e Privitera avrebbe potuto
risparmiarsi determinate cose.
Poi è evidente che se attacchi la persona, è la persona stessa che agisce di
conseguenza.

Loris

> [...]
> risparmiarsi determinate cose.
> Poi č evidente che se attacchi la persona, č la persona stessa che agisce

Ha reagito nella maniera piů infantile possibile, con eccesso di potere a
mio avviso.
Comunque Guaitioli le tastiere le ha suonate spesso negli ultimi concerti,
non il contrario ovviamente; ma il problema alla base č la scelta dei suoni
a mio avviso, oltre che il modo di suonare.
Riguardo alle anteprime, in quel periodo c'erano manifestazioni che
necessitavano per forza di cose del consenso dell'artista, quindi non fonti
ufficiose (perchč organizzate da enti pubblici, che necessitano di complesse
procedure burocratiche per organizzare un evento, quindi impegni di spesa
ecc ma per caritŕ di patria non descrivo le fasi della spesa degli enti
pubblici), purtroppo il curatore del sito ufficiale si arrabbiň per una
attivitŕ di supplenza compiuta dai siti non ufficiali e questa č la cosa che
non ha precedenti, tutto qua (potrei anche portare le prove a mia difesa,
visto che ho la malaugurata abitudine di tenere tutto).
Se il fiume non va al mare non č normale, non mi pare il caso di tentare di
deviarne il corso...

La mia Cartella di Posta in Arrivo č protetta con SPAMfighter
6850 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!

vale.

Il 29 Gen 2007, 14:40, "Loris" <loris.p...@NOSPAMtin.it> ha scritto:

> [...]

complesse
> procedure burocratiche per organizzare un evento, quindi impegni di spesa
> ecc ma per carità di patria non descrivo le fasi della spesa degli enti
> pubblici), purtroppo il curatore del sito ufficiale si arrabbiò per una
> attività di supplenza compiuta dai siti non ufficiali e questa è la cosa

che
> non ha precedenti, tutto qua (potrei anche portare le prove a mia difesa,
> visto che ho la malaugurata abitudine di tenere tutto).
> Se il fiume non va al mare non è normale, non mi pare il caso di tentare
Speriamo non cancellino me dalla mailing list di ornella Vanoni....ci
rimmarrei malissimo :(((

Loris

> Speriamo non cancellino me dalla mailing list di ornella Vanoni....ci
> rimmarrei malissimo :(((

Io me ne son fatto una ragione della cancellazione di quella di Battiato,
avresti tutta la mia solidarietą!

La mia Cartella di Posta in Arrivo č protetta con SPAMfighter

6851 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!

vale.

Il 29 Gen 2007, 14:51, "Loris" <loris.p...@NOSPAMtin.it> ha scritto:

> Io me ne son fatto una ragione della cancellazione di quella di Battiato,
> avresti tutta la mia solidarietą!
Secondo te, la Vanoni potrebbe mai collaborare con Battiato??

Carla

"Loris" > ha scritto nel messaggio
> Io me ne son fatto una ragione della cancellazione di quella di Battiato,
> avresti tutta la mia solidarietą!

***anche la mia e di tutta la mia famiglia,pure i gatti sono stati
estromessi dalla mailing ufficiale!
ahahah!

Carla

"vale." ha scritto nel messaggio

> Secondo te, la Vanoni potrebbe mai collaborare con Battiato??

***recentemente ho letto una intervista dove lei esprimeva il desiderio di
collaborare con lui.
Incrocia le dita;-)

Loris

> aahhahaahha ha fatto n'a strage..ahahaahha

ostrega è un serial killer ahahah

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter